Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-05-2007, 15.24.05   #43
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Non so che numero sei, comunque non concordo sul fatto che un 4 sia già fuggito. Può certamente dare una mano in determinati ambiti, dato che ha deciso di fuggire e che sta scavando la galleria, ma segue le indicazioni di un 5. Quello si che è fuggito. O forse la metafora non regge bene il 4 e il 5, non so...
Per quello che credo di aver capito leggendo il libro di O. (non l'ho ancora finito) si crea una specie di cordata dove gli 1,2,3, sono il punto di partenza se prendono coscienza della loro situzione ed iniziano a lavorare per diventare quattro, (quattro come inizio perchè si è quattro quando si è completato il "percorso") ma da soli non ce la farebbero perchè ripiomberebbero nel sonno alla prima variazione della spirale, le ottave, allora hanno bisogno di un supporto che è per tutti almeno il cinque che possa aiutare gli altri, poi i quattro, di loro, possono indicare ed aiutare e spronando a stare svegli perchè ci sono già passati, quel lavoro l'hanno già fatto ed assimilato. Ho capito bene o devo ri ?

P.S. Per il Capo: potrei sapere che numero sono io?
griselda non è connesso