Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-12-2006, 21.14.12   #21
Arjuna
Alloggiato/a
 
L'avatar di Arjuna
 
Data registrazione: 23-11-2006
Messaggi: 43
Predefinito

Citazione:
Erudiscimi però su una posizione che non sia relativista e neanche assolutista (a parte dormire ) e poi smettiamola di friggere l'aria

La mia
Ove vi è l' Assoluto vedo l' Assoluto, ove vi è il Contingente vedo il Contingente.

Citazione:
però...... sul non serve fantasia permettimi di dissentire.... è l'unico modo con cui qualcuno può pensare alla nascita e alla morte..... ok quello che generalmente osserviamo è che uno spermatozoo e un ovulo si incontrano... non solo incontrano.... ma se tu fossi una di quelle persone che vogliono avere figli e non ci riescono pur non essendo sterili mi sa che ti porresti altri interrogativi.... se tu fossi un ragazzo che prendendo le giuste precauzioni compi quello che in certi modi di dire chiamano fattaccio ti porresti altri dubbi..... idem con la morte in altri termini che come dice la nostra amica americana adesso mi fa fatica dire
Sono comunque dei casi isolati, io parlavo in linea di massima. E chi non è sterile e vuole un figlio in provetta... no comment

Comunque alla fine biologicamente e secondo natura si nasce e si muore in un certo modo.


Citazione:
Qualsiasi ideologia finchè rimane tale, senza fatti, senza concretezza è pericolosa, anche l'assolutismo, e filosofia non significa rimanere nel regno delle idee.
Questa mi è piaciuta... concordo.
Povero Platone però No scherzo, sono perfettamente d' accordo.
__________________
... è il drappo che porti nel cuore per l' eternità.
Arjuna non è connesso