Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-11-2004, 23.38.35   #6
Ladymind
Utente Cancellato
 
L'avatar di Ladymind
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 317
Predefinito


Bè Princi cara... sono rimasta senza fiato a leggere quello che hai scritto
Per prima cosa ti consiglio subito di cambiare sesso così risolvi un sacco di problemi
No scherzo
Diciamo che sei arrabbiata dai...
Se dici di essere invidiosa delle + giovani guarda che ti ma se dimostri al massimo 25 anni!!!???!!! Per lo snello idem, ma cosa vorresti essere anoressica!!??? Per il seno dalla foto che ho visto mi pare assolutamente proporzionato al tuo fisico. Di chi riesce a fare + cose contemporaneamente: pensa a quanto si stancaaaaaa... ma chi te lo fa fare, cosa devi dimostrare di essere Mandrake??? Per l'ordine c'è sempre tempo, basta guardare in casa mia Per i capelli esistono i parrucchieri apposta
Per la madre purtroppo qui non ci sono soluzioni.
Per gli uomini ti contraddico fortissimamente: il tempo passa anche per loro in tutti i sensi eccome... (qui non posso sparlare eccessivamente perchè sai ci sono due, pluto e Uno abbastanza stagionati) loro non avranno la menopausa ma i loro problemini li hanno pure loro solo che cercano di nasconderli. Per l'età ormai sono molte le donne più adulte di dieci anni e oltre rispetto all'uomo, non è considerato più così scandaloso. E cmq gli ometti anziani con le giovani restano pur sempre anziani anche se magari nello spirito si sentono sollevati (e nel resto con una pastiglina azzurra ).
Per la danza non potrai tornare indietro con gli anni ma ti puoi rifare certo con altri balli. Per la cultura... conosco molte persone che hanno fatto fior di studi ma di buono hanno solo quello . L'ironia non ti manca e l'hai dimostrato anche qui. Le disavventure di internet mandale a ca..re tu sei meglio milioni di volte di loro e lo sai e anche loro lo sanno per questo l'unica cosa che hanno potuto utilizzare è stata la prepotenza e poi... non mi pare che sei rimasta a guardare
Ladymind non è connesso