Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-12-2008, 19.40.15   #10
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Ma non si può, tutti gli aiuti alimentari che vanno fuori Italia devono essere trasportati con la Croce Rossa, se io volessi prendere un bustone di roba non lo posso fare. Però posso organizzare un mercatino, pagarmi il viaggio e portare il ricavato delle vendite dove voglio.

Assurdo ma è così... meglio scaduti e marciti che ben arrivati.
Io sono sempre dell'idea che bisogna prima guardare vicino e poi allungare lo sguardo, non lo dico per egoismo, razzismo o che altro... sono cosciente che i problemi possono essere risolti solo dall'interno, mandare roba è un modo per mettere a tacere la coscienza ma non si risolve nulla.


----------------------------------------------
"stranamente" oggi ho sentito al famoso Telethon che di quello che viene raccolto solo il 20% è destinato alle spese di gestione ed il resto arriva dove deve.
Ah però... gli anni scorsi (basta cercare lo avevo scritto da qualche parte) si parlava di un 70% di spese abbondanti e quest'anno, sospetto anche per una diminuzione della raccolta e per questioni di marketing, si inverte la tendenza

Poi in tv (prima di uscire) sento che un rettore di un'università (non ho capito quale) ha speso 90.000 euro per una mercedes tutta accessoriata che ovviamente è a sua disposizione, che un'altra università (o la stessa?) ha speso 200.000 euro per cambiare il logo della stessa università

Quanti cavolo di stipendi a ricercatori si potevano pagare con quei soldi?
Poi non devono essere costrette a gestire il bilancio queste università?
Uno non è connesso