Discussione: Vibrazioni e pensieri
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-05-2010, 13.10.19   #46
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio

Il tuo post Sole è per me come uno scrigno pieno di perle anzi di cose buone da mangiare con la mia mente

Come se, tenendo l'esempio della rabbia, la rabbia annullasse ad un certo punto la mnete razionale ed emergesse da sotto tutta la melma. E' questo il senso dell'elaborazione? Ma a me costa una fatica enorme. Usare l'energia della rabbia è far questo?
L'altro giorno aspettavo una risposta da una persona e questa risposta non arrivava, mentre vedevo sempre questa persona che si dava un gran da fare con altri.
Ecco, quel giorno ho provato a reggere, di solito la rabbia mi fa dare in numeri ed inveisco contro tutto e tutti mentalmente, reggere il dolore, era il dolore che produceva rabbia e quel dolore mi ha portato a piangere singhiozzando, dietro quella persona c'era mia mamma e i suoi silenzi punitivi, o la sua non voglia di darmi retta o il dedicare il suo tempo ad altri mentre io la desideravo. Per non ciucciarmi il dolore che ancora provo, ho visto che di solito mi salgono pensieri di rabbia, perchè il dolore è ancora la e non volendolo provare, lo ricaccio addosso a tutti quelli che me lo fanno rivivere.
Forse il segreto è tutte le volte ciucciarselo farsi portare dentro e accettandolo piangere tutte le lacrime che si sono trattenute in passato
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso