Discussione: Proiezioni e scuse
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-10-2010, 10.07.38   #1
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito Proiezioni e scuse

Vorrei chiedere scusa a Sole e Ray, ho visto in questi giorni o almeno ho cercato di vedere come fa un talpa con occhiali rotti.
Volevo scusarmi perchè ce l'ho con loro anche se non lo dimostro apertamente e questo è sbagliato ma non ne comprendevo il perchè.
Tempo fa, proprio all'inizio delle conoscenze mi hanno detto entrambi un paio di cose che nella mia testa sono diventate:
TU NON CE LA PUOI FARE E NON CE LA FARAI MAI!
ed ad ogni loro post io ho cercato di trovarci dentro un qulacosa che avesse fatto cambiare loro idea su di me.
Ma evidentemente non potevo trovarlo perchè ero io che ce lo proiettavo ogni volta.
Ancora l'altra sera quando ho chiesto loro se potevano aiutarmi davanti ad un loro silenzio ancora mi è crollato sul cuore: TU NON SEI ADATTA A FARE QUESTO LAVORO è INUTILE CHE CI PROVI NON CI RIUSCIRAI MAI.
Ad ogni post di Ray in cui mi rivolge la parola mi viene da piangere è questa è quasi una via tra la paranoia e l'ossessione.
Ogni volta che Sole mi rivolge la parola cerco di trovarci il suo pensiero mutato ma siccome il mio non lo è non lo trovo e rimango frustrata.
In tutto questo viavai di ricerca inutile ho tirato dentro pure Daf a cui volevo assomigliare per capire come far cambiare idea a Ray e Sole che la amano molto e che quindi dandole continuamente attenzione dimostrano il loro amore ma anche (sempre nella mia testolina bacata) la spinta a credere che ce la possa fare.
Io non so come resettare questa cosa tranne che metterla qui e mostrarla
scusatemi tutti e tre
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso