Discussione: Proiezioni e scuse
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-10-2010, 12.19.19   #6
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Si mi sono espressa da cani

Ok, partiamo da un fatto, un fatto certo ok? Così non è interpretabile e che riguarda direttamente me.

Hai scritto che Sole e Ray mi amano molto e che me lo diomostrano dandomi tantissima attenzione.

Bene.

Questa cosa credimi che la vedi tu, la vedono gli altri ma io NO la rifiutavo a prescindere, completamente.
Attenzione a me? Ma scherzi? E se lo han fatto NON E' STATO ABBASTANZA!

Oggi pensandoci mi rendo conto che magari si, per i primi tempi leggevo anche e ci provavo anche ma poi no. Poi non c'era più la ricerca dell'informazione giusta ma la risposta e basta. E più me ne davano meno mi pareva di averne.

Non c'è nulla di penoso in questo, perchè razionalmente già sappiamo tutto no? Che dobbiamo centrarci su di noi, pensare per noi..sano egoismo...seh
Quindi se lo sappiamo dobbiamo farlo no?
No Gri, non è automatico, per me non lo è stato.

La bambina che voleva affetto, che sono ancora, urla e piange e vuole quello e solo quello. Non gliene frega nulla da chi da cosa o come ma vuole attenzione. Che sia anche di quella interessata CHISSENEFREGA.
Vuole.

Poi scatta che faccio shifo, che gli altri sono bravi e io un pianto. Se riesco ad essere giusta è solo perchè penso, per un pò, che siano gli altri a fare schifo a non capire un..ciuffo di me...

Ma non è così, tu non fai schifo gli altri non fanno schifo. Esistono. Punto.

Non posso aiutarti purtroppo, neanche sò se riesco ad aiutare me stessa ma volevo che sapessi che sentire una cosa non è sbagliato, anche se la cosa in sè non và bene, ma esiste, c'è e non puoi farci nulla. Non puoi toglierla.

Se tuo fratello viene a chiederti una birra tu non gliela dai? Si no?
Poi però tutti i giorni viene e tu gliela dai sempre. Magari però un giorno l'hai finita e lui si inca.....come una bestia.

Magari scopri che tuo fratello è alcolizzato e allora smetti di dargli la birra.

Gli vuoi meno bene per questo? Io non credo.
Ma che è un alcolizzato deve dirtelo lui, e non per avere un altro goccetto in cambio

Io facevo così cercavo qualche piccola risposta, facevo qualche piccolo passo per non perdere l'attenzione che avevo.

Non funziona, si rimane comunque e sempre in fondo al buco, finchè non ce la fai più davvero e decidi che lo schifo è solo quello che è in più, che non ti serve, che è morto e puoi toglierlo.

Non sò se ti può servire questa cosa, ho scritto troppissimo ma mi spiace davvero perchè lo sò che stai male davvero.
Non è il dolore ad essere farlocco Gri, conceditelo
dafne non è connesso