Discussione: Proiezioni e scuse
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-10-2010, 16.22.14   #11
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
no
DEVI arrangiarti perchè PUOI farcela

è cmq quello che ho fatto fino adesso anche se mi fa incavolare da morire sentirmelo dire ma è il riuscire da sola lo so che mi darà, sia la fiducia che la sicurezza che mi mancano
Quote:

quando mi hanno fatto capire che i miei figli erano disperati ho avuto due shock, il primo è stato sentire a che punto erano loro e il secondo vedere a che punto stavo io.
Ma questa sono io.

Ecco a te l'hanno detto/fatto capire io ho dovuto arrivarci sa sola, ma li giustifico, anche se mi fa dispiacere, perchè sono io che non riesco a prendere se non di riflesso...le briciole sotto il tavolo...non è colpa loro non è colpa mia è solo che per ora è così punto e basta
Inoltre se mi danno mi sento in debito perchè proietto...

Quote:


Tu hai un'altra storia come ognuno ha la sua, per questo credo che all'inizio nessuno può direzionarci, dobbiamo volerlo fortemente perchè fà male e superi il dolore solo se riesci ad accettarlo. Se lo senti tuo.

Non sò che dirti Gri mi spiace.
Questa è la sensazione che nessuno può aiutarmi prima era nessun vuole aiutarmi ma la verità è che nessuno può fare più di quello che fa ma io pure
A volte ho persino il desiderio di andare in analisi perchè penso che almeno li mi aiuterebbero a sviluppare la capacità di autoanalizzarmi che poi alla fine è quello che mi serve mica altro, almeno penso questo e magari poi una volta fatto mi dirò che me la stavo raccontando
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso