Discussione: Malelingue
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-12-2010, 12.47.13   #3
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio
Mi sa che sono le uniche due cose da fare Edera, riderci su e farsi un bel begno appena possibile

Il fatto è che si tratta della famiglia del tuo ragazzo, e quindi difficilmente potrai defilarti da questi pranzi.. 1/2 volte l'anno mi sembra accettabile come compromesso, nel frattempo puoi imparare con il loro corso accelerato "l'arte del pettegolezzo in 3 mosse"

scherzo Edera, è capitato anche a me di trovarmi in situazioni fastidiose anche se non per via di pettegolezzi all'enensima potenza e non è mai bello trovarcisi in mezzo, ma tant'è capita...
Credo sia questione di abitudine, io vengo da un ambiente in cui anche se ti rimbocchi le mutande in testa non ti bada nessuno. Qui mi sento come una formica sul vetro di un microscopio... In ogni caso l'arte potrebbe essere quella di fregarsene o imparare a fregarsene e dominare l'impulso di saltare sopra il tavolo e fare strage, scherzo, tuttavia mi chiedo perchè avverto il bisogno di cambiarli, di farli diventare meno fastidiosi pur sapendo benissimo che così sono e così resteranno
Edera non è connesso