Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-10-2008, 10.19.26   #6
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jezebelius Visualizza messaggio
La butto li.
Non sarebbe meglio una carta ricaricabile per quando insomma serve e, in alcuni casi, non ne possiamo fare a meno?
Questo tipo di "carta ", al costo di 8 € una tantum e mi pare - ma forse il costo varia da istituto ad istituto - per ricaricarla ogni volta che decidiamo di farlo 1,50 €.
Hanno la stessa funzione della carte " normali" ma decidi tu quanto ricaricare e se utilizzarla senza nessun costo aggiuntivo.
Se la si perde ci si rivolge nuovamente all'istituto che l'ha rilasciata per bloccarla e subito dopo si può averne una seconda in sostituzione. Ovviamente il costo, cioè gli 8 €, è per ogni carta.
Infatti io uso solo quella, anche perchè mi occorre praticamente solo online, per pagare cose del sito. Sta di fatto che quelle erano comprese nel conto e mi sembrava assurdo che di colpo ci mettessero su una "tassa" per il non uso.
In realtà se pensiamo al fatto che molta gente non guarda l'estratto conto... se prendiamo come precedente quella coppia che si accorta di pagare la bolletta dell'elettricità di un'altra famiglia dopo 10 anni.....
Uno non è connesso