Discussione: I 2 ricci
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-12-2010, 00.32.07   #2
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Il riccio protegge con gli aculei il tesoro al suo interno, di solito dentro vi è qualcosa di prezioso che le spine proteggono.

I tuoi però sono schiacciati come se il tesoro o comuque il contenuto fosse stato compresso o tolto.
Però poi mi pare che la presenza di tuo padre li fa ringofiare...a te però fanno senso quindi sono solo stati compressi

forse un ricordo svuotato che però ha ancora gli aculei (che portano dolore) che al solo vedere ti fanno stare male....i ricci sono due e forse hanno a che vedere con tuo padre visto che si rigonfiano in sua presenza

Non so ma mi pare che siccome sei in cucina di quando eri bambino abbiano a che vedere con il tuo passato che ancora fa male punge o comunque ti fa ribrezzo anche se svuotato ma con gli aculei di un tempo che però riprendono vita in presenza di tuo padre...sai che devi mettere ordine quindi può darsi ceh abbia a che vedere con la ricapitolazione...tuo padre se ne libera ma tu sei convinto che ancora siano vivi mi da l'idea che tu non te ne sia invece liberato

Mi pare un messaggio per te

Scusa spero di non aver fatto ancora più confusione
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso