Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-03-2009, 12.39.07   #20
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio

Ribaltando il discorso, possiamo pensare alla timidezza o altre forme di difficoltà ad avvicinare, come ad un grosso timore di perdere quel che ci si deve giocare e ad una scarsa disponibilità a mettere in gioco, quindi una scarsa fiducia nell'altro, e un particolare attaccamento al nostro, oltre che ad una nascosta alta opinione sempre di questo nostro. Il che accomuna i timidi agli attaccabrighe da un certo punto di vista...
O io non sono timida oppure non è così, perchè io faccio sempre il primo sorriso, anzi faccio anche il secondo se poi però non mi si risponde non che vado in giro come un ebete eh? O a imporre me stessa a chichessia. Perchè è anche una forma di imposizione pretendere un ritorno continuando a sorridere ad uno che non vuole sorriderti no?
Comunque forse sarà perchè se una persona mi sorride difficilmente non rispondo.
Ma non era questo il mio discorso di venire rifiutati è quando l'altro ti fa proprio sentire che non ti vuole, mentre tu lo desideri. L'amicizia è una forma di amore e esiste un trasporto...quindi un po' ci soffri se l'altro ti rifiuta. Non si muore per carità ma è come ricevere una elasticata
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso