Discussione: Visualizzazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-03-2011, 19.26.32   #19
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Quella che oggi si definisce visualizzazione nei vari libercoli è in realtà tanto immaginare, una buona manciata di fantasticare ed il tutto condito con si e no un pizzico di visualizzazione reale.
Il famoso pensiero positivo tanto di moda negli anni più intensi della new age è la punta di diamante di questo modo distorto di interpretare tecniche antiche quanto l'uomo.
Se io ripeto tutti i giorni che diventerò ricco e nel frattempo mi alzo a mezzogiorno, guardo un pò di tv, non ho parenti ricchi da cui ereditare, non gioco la schedina, l'enalotto etc... è quasi puro fantasticare, con un pizzico di immaginazione.
Se ho abbastanza energia da spendere potrei anche portare in qua (avete capito quello ho scritto sopra? Fantasticare è pensare, lavorare etc... con cose che non sono in questa realtà) qualcosa, magari quello che spero... ma se questo qualcosa non si lega qui in qualche modo, non si integra ci rimarrà solo finchè continuerò a dargli energia per tenere il "buco" aperto e per tirarlo di qua.
Infatti era ciò che pensavo del libro di cui parlavo qualche post fa...
Sul pensiero positivo non mi trovi d'accordo.
Bruciamo i libercoli new age... ma il programmare la mente con un pensiero positivo sono convinta che dia ottimi risultati. Ciò differisce totalmente dall'amore universale, è molto razionale come concetto.
Se penso che una cosa finisca male ritengo che l'energia che trasmetto non produrrà effetti positivi.
Mentre se penso positivo



Citazione:
Se la stessa cosa la fanno più persone, già qualcosa cambia... ma una cosa diventerà concreta solo quando tutto l'ambiente (di questa realtà) contiene in se, in maniera olografica, quella cosa.
(questo è un punto da espandere in seguito, qui o altrove, remember)
Please spiegazione... sembra moooolto interessante, sento che c'è qualcosa che mi è sempre sfuggito scritto tra le righe...
Faltea non è connesso