Discussione: Navigatore auto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-03-2009, 17.50.00   #4
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Il navigatore è una gran mano santa.
Ho viaggiato sia con il librone di tutte le strade, dalle principali alle stradine di paese, che con il navigatore e con quest'ultimo si risparmia tempo e soprattutto non si rischia di perdersi in paesi dove non c'è anima viva.
E' anche utile quando si ha fretta.

Mi è capitato di trovarmi in Francia con il librone e con il numero di strada diverso e perdermi. Poi alla fine ti ritrovi sempre se non hai una meta stabilita, però...
Invece con il navigatore arrivi.

Una cosa divertente invece che mi è capitata con il navigatore, per confermare un pò quello che diceva Ray, è che mi ha portato su una strada non transitabile. Ero in montagna in Alto Adige e cercavo il lago di Tovel, scrivo "via panoramica per Tovel", faccio un passo meraviglioso, una stradina che si inerpicava su per il monte...peccato che alla fine ci dice: "proseguite per altri 5 km" ..... ..... si ma dove?!?!?! ero finita praticamente davanti l'entrata di un bosco bello.. ma niente auto.

A volte penso che la vecchia cartina aiuti a tenere in allenamento la mente, come la calcolatrice, il navigatore, dovrebbe essere un aiuto non un sostituto, ma credo che sarà così molto presto soprattutto perchè è possibile scaricare il software su alcuni telefonini.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso