Discussione: Partner ideale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-05-2008, 11.24.01   #78
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jezebelius Visualizza messaggio
Cerchiamo nel futuro, che intendi? Sempre in quel rapporto?
Potrebbe uscire fuori come presa d'atto: " lo so che è così ma non fa nulla", come dire: " lo sapevo ma non volevo vedere"? "
Non so se è quello che voleva dire Uno, poi ti risponderà lui,
Ma quando nel mio rapporto non andava bene qualcosa i primi tempi, avevo il vizio di andare con la mente a riprendere momenti del passato vissuti con lui o anche con altri partner e facevo paragoni. Era come se rivolessi quel pezzettino di quella storia, ancora e ancora e la rivivevo. Oppure fantasticavo su quello che avrei potuto avere. Insomma mai che guardassi perchè a me quello che vivevo ora non mi andava bene, dove mi impuntavo e perchè. Senza rendermi conto che anche io ero cambiata.
Delegavo, io eh, sempre la colpa all'altro che non mi faceva stare bene e presa da tutte quelle domande non osservavo se io mi spendevo per far stare bene lui.
Secondo me doveva essere tutto automatico o niente.
Quello che sto notando è come è stato detto parlando del ballo di due danzatori se l'altro non va dietro ai movimenti si cade. Entambi devono seguire la musica e i passi.
Ho notato anche in tanti anni che si cresce diversamente ognuno con i suoi tempi, poi ci sono momenti che ci si riunisce e poi si ritorna a crescere ma a fasi alterne e l'altro quando capita che non è elestico si meraviglia non accetta che ci si possa modificare con l'andare del tempo. Io rivolevo il mio "giocattolo! Si lo so sono molto dura con le parole non prendermi alla lettera eh, (sono dura con me sempre e anche questo lo devo cambiare)
Mica sono diventata ora diversa eh solo che sto notando ciò che prima nemmeno vedevo, credo sia già qualcosa.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso