Discussione: Rapinatore sfortunato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-10-2008, 15.44.44   #3
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kael Visualizza messaggio
E' notizia di qualche giorno fa, a me personalmente quando l'ho sentita mi ha fatto ridere per il suo carattere tragicomico.
A Bergamo un tipo rapina tre banche, la fa franca, nessuno lo sospetta, e finalmente può godersi la bella vita investendo tutto il bottino in azioni e vivere di rendita senza lavorare...
Pochi giorni dopo, crolla la borsa mondiale...

Decide allora di portare a termine una quarta rapina per recuperare almeno una parte di quanto perso, solo che stavolta lo beccano e colgono le similitudini con le prime tre. Finisce in galera per tutte e quattro.

Mi sembra veramente una storia alla Fantozzi poveraccio...
Del resto, quando si dice che tutti i nodi vengono al pettine...
Bastava che avesse letto Ermopoli a meno che non abbia investito proprio in quelle che hanno fatto il patatrac totale.
Si che le banche sono rapinatori più implacabili di quelli con il passamontagna

Comunque mio nonno diceva che quello che entra velocemente altrettanto velocemente riesce

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio
Ma è una leggenda metropolitana vero?

ha dell'incredibile....

... come quella dell'impiegato savonese che ha fatto il giro dei tg sti giorni.. timbra il cartellino, invece che andare al lavoro, va a caccia, ma l'amico lo impallina. Rischia il posto di lavoro. Adesso pare che la sua difesa sia un intervento di urgenza presso un acquedotto nel bosco e avrebbe portato con sè il fucile perchè per effettuarlo era necessario abbattere un alveare in cima ad un albero.. sarebbe cosi stato ferito accidentalmente...
Si magari vorrà anche un risarcimento, una pensione o qualcosa del genere...
Uno non è connesso