Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-02-2009, 18.47.24   #1
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito Avventure di un accerchiato dalle "promozioni"

Premessa: altro che humour british, se avete il termosifone che non va non proseguite la lettura perchè quello che sto per scrivere è talmente freddo che potrebbe gelarvi il sangue:

Telefona una che mi snocciola una di quelle filastrocche " sono Patrizia Della #Tr@ò§X"

--Notate due cose primo iniziano con tono alto e poi scendono man mano quando dicono il nome e poi di che cavolo vogliono parlare, vecchia tecnica di marketing (non so con funziona ancora, ma se la continuano con qualcuno funzionerà) in questo modo ti impediscono di capire subito con chi stai parlando, il cervello però non riesce a scartare e a chiudergli la cornetta in faccia "e se fosse una cosa importante, uno che mi chiede per un lavoro ma parla così?". A quel punto (secondo loro) l'attenzione è presa e ti dicono realmente chi sono e cosa vogliono.
La seconda cosa è che spesso lo dicono in modo tale che si spacciano per altro ma non potrai mai dimostrarlo, mi succede sempre con la rivista dei carabinieri che in realtà è una pubblicazione indipendente e che con i carabinieri non ha nulla a che vedere, ma questa ve la racconterò in una delle prossime puntate.--

Era una signorina di una nota marca di caffè. La quale nota marca di caffè mi ha chiamato almeno 3 volte negli ultimi 15 giorni per vedere se volevo comprare una loro macchinetta. Devo preoccuparmi? Hanno informazioni che io non ho sullo stato della mia veglia? Sto dormendo e non me ne accorgo?

Le sparo a bruciapelo: " Signorina, è sempre lei che mi chiama e mi trova simpatico o sono anche sue altre colleghe?"
Ridendo mi risponde che no non è sempre lei, ma cerca con una mossa d'anguilla di chiedermi ancora:" le interessa una macchi...." la blocco al volo "no non mi interessa come ho già detto alle sue colleghe se non era lei" - " non ero io" -sempre ridendo- "Se vuole faccio un appunto sulla lista dei clienti da contattare" ed io penso: "Se non ho mai comprato nulla da voi perchè mi considerate cliente?" però le dico:" Si mi farebbe veramente un favore, se me lo fa le offro un caffè"

Nella prossima puntata l'incredibile aspirapolvere dai poteri sconfinati, restate su questi schermi, a proposito non è che vi interessa un'abbonamento a: " le Avventure di un accerchiato dalle "promozioni"?"

Uno non è connesso