Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-02-2009, 02.34.14   #8
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Costantemente chiamano al numero di casa alle ore 19,00-19,30 che a casa mia è ora di cena. Di solito cercano il "capofamiglia" ed io non sopporto essere interrotto all'ora di cena.
Ultimamente cercano di vendermi depuratori per l'aqua, aspirapolveri superpotenti antiacaro, la tv via cavo, l'offertissima a cui non posso rinunciare tv+web+pc+cell+friggitrice in omaggio.

Quando ho un pò di tempo lascio l'operatore parlare per ore ed ore continuando a fare le mie faccende, arrivati alla fatidica frase "E' INTERESSATO ALLA NOSTRA OFFERTA?" mi lascio andare un secco e potente "NO GRAZIE NO".

Di solito non mollano subito ed allora li lascio "sfogare" ancora un pò, avete presente come quando si pesca il gobbo o la tinca? Si lascia andare il mulinello poi uno strattone e di nuovo si lascia la frizione del mulinello.

Infine quando mi domandano perchè non sono interessato alla loro offerta in genere comincio un monologo socialpsicologico oppure spiritualnewage che li stordisco per benino.

Il risultato è che ad ora di cena non vengo più disturbato come prima e se capita un'operatore nuovo gli riservo lo stesso trattamento se ho un pò di tempo da dedicargli.
Grey Owl non è connesso