Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-02-2009, 16.04.49   #11
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

In fondo se ci sono queste promozioni e se l'accerchiamento c'è, vuol dire che funziona, no?
Del resto, a dispetto di ogni regola che dovrebbe tutelare la privacy ciò avviene da tempo e non è un caso che ognuno di noi si trovi destinatario di call center impazziti .
Non dimentichiamoci però che svolgono un lavoro e molti di questi sono sottopagati.
Debbo dire, al di la di ogni cosa, che quando mi chiamano li faccio parlare. Intendiamoci, tendo ad essere gentile e quindi, proprio perchè all'inizio partono sparati, come dice Uno, subito dopo rallentano. Ho notato che bene o male c'è sempre la stessa tecnica da parte loro, per catturare l'attenzione del chiamato. Poi, credo, lo facciano talmente in automatico - chissà quanta gente hanno gia contattato fino a quel momento - che perdono l'enfasi iniziale e son stesso loro che calano di intensità.

Ovviamente queste promozioni danno fastidio ma ho trovato parecchio interessante il modo di esporre di alcuni o altri, così cercando, anche, di immaginare con chi ho a che fare, pure se lontano qualche migliaglio di Km
Poi, una volta ascoltato - non sempre ma spesso poichè talvolta parto subito con la conoscenza tecnica - il promotore della promozione fa un passo indietro, anzi è lui/lei che attacca senza che io gli abbia detto nulla, oppure capita che glie lo devo ripetere esplicitamente casomai non l'avesse capito.
Altre volte, se è una cosa che mi interessa sono io che faccio loro le domande...ed attaccano lo stesso....
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso