Discussione: I calzini scomparsi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-02-2010, 00.57.53   #1
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito I calzini scomparsi

Sono anni ormai, da quando mio figlio aveva credo, 7/8 anni che a casa mia i calzini si spaiano.
Ovvero noi mettiamo nel cesto dei panni da lavare gli indumenti, divisi in colorati e bianchi.
Quando sono pieni, decido di fare la macchinata, poi a fine lavaggio li stendo.
Attendo che si asciughino per poi ritirarli. Successivamente li divido in quelli da stirare e quelli da piegare e riordinare nei cassetti.
In tutta questa trafila, ci deve essere qualcosa che non va perchè immancabilmente ad ogni bucato, mi mancano almeno due calzini. Mi rimangono spaiati due paia di calzini.
I primi tempi, davo la colpa allo sport, o alla possibilità di qualche dimenticanza o disordine, ma poi facendo molta attenzione ho constatato che così non era.
Un giorno ho persino tolto il filtro dalla lavatrice perchè esasperata ho pensato che potessero essere finiti li.
Ma da quando ho deciso di mettere i calzini spaiati in un cesto, in attesa del loro compagno perso chissà dove, e mai ritrovato, sono giunta alla conclusione che in casa ci deve essere un folletto che si diverte a fregarsi i calzini.

Se vi è successo oppure avete idea di dove possano finire ve ne sarò infinitamente grata
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso