Discussione: Tempo di tonno.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-07-2010, 20.47.45   #13
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

....segue
scherzi a parte devo darti ragione sugli uomini di una certa età, con le dovute distinzione lo stesso però, siamo sempre lì , il livello di formazione fa la differenza, ammetto però che la cultura del cibo ricco e abbondante in qualunque casa ,dal dopo guerra, al sud è stata imperante.
RedWich solleva invece la questione del cibo preconfezionato di cui al nord si è fatto più uso , ma global colonizza a grandi passi anche il sud a tale riguardo
Facendo un discorso serio mi trovi daccordissimo sulla costrizione a tavola, quì molte delle nostre madri se ti invitano e non mangi ci restano male.
Il cibo che mangiamo dice molto su ciò che vogliamo essere addirittura, e su come siamo educati. Si è perso molto il piacere del cibo poco elaborato, crudo anzichè cotto, a parte le carni ovviamente. Io sono sempre alla ricerca dei cibi di stagione da mangiare nel modo più semplice possibile, è una necessità, mi ci sono troppo abituata; il cibo elaborato, troppo cotto, pieno di additivi o con aromi irritanti da sub infiammazioni che a seconda del livello di tolleranza puòi percepire o meno, ma da qualche parte che "sporca" l'energia è sicuro.

Ultima modifica di webetina : 06-07-2010 alle ore 20.51.39.
webetina non è connesso