Discussione: Comprare una casa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-05-2010, 10.01.49   #7
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da filoumenanike Visualizza messaggio
Anche gli altri pensano che io sia così difficile da trattare al punto che nessuno osa darmi un piccolo aiuto?
magari il sogno è davvero insignificante, proverò a farne di migliori.
Il sogno non è per nulla insignificante, così come non è insignificante il fatto che ti serva aiuto per decifrarlo... non riesco ad immaginarmi un sogno "migliore" per te.
Dovresti ragionare sul fatto che sia così difficile per gli altri darti una mano... che ci si debba imbarcare in imprese faticose per darti quello che ti serve. Dovresti agevolare sta cosa invece di ostacolarla no?

In ogni caso ci provo, ma non per spirito altruistico o perchè penso che, date queste premesse, sarai più malleabile. Lo faccio semplicemente perchè mi va bene di fare fatica, lo faccio per moivi egoistici dunque, se poi ti sarà utile tanto meglio, altrimenti è uguale: sarà utile a me.

La piccola premessa che è necessario fare per leggere il tuo sogno è che esso da una fotografia del tuo atteggiamento conscio nelle cose della vita, soprattutto nei rapporti con gli altri.
Detto questo, il fatto che di adoperi, anche con fatica, per metterti in borsetta coltelli e forchette cosa ti fa pensare?
La borsetta è quella cosa in cui si mettono le cose indispensabili, o ritenute tali, in modo di averle a portata di mano in qualsiasi momento, quando si è fuori di casa, ossia quando si ha a che fare con gli altri. E forchette e coltelli a cosa ti servono?
Ray non è connesso