Discussione: Comprare una casa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-05-2010, 10.11.47   #8
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Dovresti ragionare sul fatto che sia così difficile per gli altri darti una mano... che ci si debba imbarcare in imprese faticose per darti quello che ti serve. Dovresti agevolare sta cosa invece di ostacolarla no?

il fatto che di adoperi, anche con fatica, per metterti in borsetta coltelli e forchette cosa ti fa pensare?
La borsetta è quella cosa in cui si mettono le cose indispensabili, o ritenute tali, in modo di averle a portata di mano in qualsiasi momento, quando si è fuori di casa, ossia quando si ha a che fare con gli altri. E forchette e coltelli a cosa ti servono?
Ci ragiono, ci sto male anche ogni volta che mi dite cose che mi feriscono, eppure non riesco a razionalizzare qual è il momento in cui divento ostinata, secondo voi, perchè secondo me è il mio è un ragionamento che tende a comprendere, non a ostinarmi o a convincere gli altri, sebbene in ogni discussione si tenda a fare questo, normalmente.

premesso questo, ti ringrazio per la risposta.
il fatto di portare dentro la borsetta due coltelli piccoli da cucina, quelli con il manico di legno e due forchette, non so proprio spiegarmelo, all'inizio ho pensato che fossero di difesa ma non corrisponderebbero le forchette che, invece, mi fanno pensare al desco familiare.
filoumenanike non è connesso