Discussione: Va pensiero....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-01-2010, 16.55.05   #20
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,695
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da filoumenanike Visualizza messaggio
Non capisco perchè non devi credermi se dico che non guardo la pubblicità e le trasmissioni che non mi piacciono? scusa, perchè dovrei sentirmi superiore?

In effetti non c'è nessun motivo, ma mica è colpa mia se è quella l'impressione che dai o che vuoi dare.
Quote:

questa frase me la sento rigirare spesso...dico semplicemente che il tempo in cui guardo la TV si riduce dalle nove di sera alla mezzanotte circa, in tre ore non è che faccio tanta fatica a non vedere molti programmi, seguo un film, adesso su rai 4 dove danno pochissima pubblicità.

Tre ore (se a pranzo mangi fuori casa e/o non accendi per nulla la tv) sono già sufficienti per vedere/sentire più di quello che dici di fare
Quote:

Papale, papale, il tuo mi sembra davvero un preconcetto, una cristallizzazione dell'opinione che ti sei fatto fin dall'inizio.

Si sul discorso televisione la penso su di te così fin dall'inizio, ma non è per nulla cristallizzata l'idea, se tu cambi cambia anche la mia idea (e con questo non sto dicendo che devi cambiare)
Non ha senso che ti dispiaccia se tutti pensano ciò che mostri e/o sei, avrebbe senso se tutti ti ritenessero cattiva o disonesta e tu non lo sei.
Se qualcuno pensasse di te che sei cattiva avresti ragione a dispiacerti e per quanto nelle mie possibilità probabilmente tenterei anche di confortarti.
Ripapale ripapale, a me sinceramente interessa poco e nulla di ciò che vuoi mostrare del tuo rapporto con la tv, ti stavo esponendo ciò che più o meno tutti pensano e non nel senso che sbagli o che altro.... semplicemente per dialogare e nello spirito del forum, cioè conoscersi.
La prossima volta eviterò
Quote:

* non mi dispiace che tu abbia citato il tuo amico rettore, il mio amico preside Francesco, ora non c'è più...era molto più anziano di me e dunque si riferiva di sicuro all'inizio dell'era pubblicitaria!
Era una battuta , non ho nessun amico rettore, non l'hai capita, non importa
Uno non è connesso