Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-11-2006, 13.12.41   #7
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da isaefrenk Visualizza messaggio
la marcata cadenza del discorso, equivale ad una ricetta, quindi non un ordine generale.
Se ti riferisci al mio "chiariamo che sono consigli, perchè il tono potrebbe dare adito a fraintendimenti" semplicemente tutelo il sito e di riflesso te.
Se qualcuno prendesse alla lettera i consigli, e (per assurdo) per qualche problema di intolleranza avere disturbi o peggio, dato che tu non sei (almeno non ti sei qualificata come tale) medico, dietologa, nutrizionista etc etc putroppo passeresti dei guai e visto il recente caso google anche io.
Poi potremmo discutere del fatto che se il danno lo fa un professionista dal mio punto di vista è uguale ma purtroppo per la legge no.... potrei dirti che approvo sia l'autoregolazione che lo scambio di informazioni ed in tal senso sto lavorando, ma per evitare problemi l'intento di questa sezione e di quella sul benessere è di mettere a disposizione di chi legge nostre esperienze o conoscenze in materia chiarendo che di consigli si tratta.
Ti da fastidio questo chiarimento? Non dovrebbe, se così fosse si potrebbe cercare di capire perchè.
Uno non è connesso