Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-11-2006, 19.55.06   #11
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da isaefrenk Visualizza messaggio
certo che anche i latticini possono far morire, se uno è allergico, vero?
certo è che o uno sà di avere una determinata allergia e non mangia determinati alimenti, oppure lo scopre mangiandoli (ci si deve prendere la responsabilità anche di questo?)
Comunque quando sà da morì se more, non se ne sfugge, anche per un pezzo di mela andato di traverso e la responsabilità non credo sia di chi ti ha messo nella dieta la mela, no?
cià
Posso essere umanamente d'accordo con te, chi legge dovrebbe decidere per se, in quest'ottica ti dico che io non mi accanirei neanche contro maghi truffatori etc, se la gente ci va problemi loro, però la legge in questi tempi di caccia alle streghe va a colpire chi è in buona fede piuttosto che chi lucra a livello industriale.

"chi ti ha messo nella dieta la mela" concettualmente e legalmente solo un medico, un dietologo, un nutrizionista etc può dare diete, gli altri possono dare consigli... che poi se la Lambertucci viene pagata per scrivere cose di cui non dovrebbe e nessuno le dice niente è un'altro discorso, oppure che se genitori vegetariani vogliono che il figlio segua lo stesso regime al primo malanno del piccolo gli fanno una capa tanta (per scherzare) è un'altra porcheria, non perchè io sia vegetariano o promotore di esso, ma perchè ritengo che un genitore dovrebbe avere si solo doveri sui propri figli ma anche poter stabilire una linea di crescita.
non faccio io le leggi
Uno non è connesso