Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-12-2006, 14.53.19   #5
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Era Visualizza messaggio
son del parere che spesso la pubblicità è meglio dei programmi stessi....
detto questo...alcune pubblicità
Se si pensa che per alcuni secondi c'è un dispendio di mezzi, attori, registi etc etc che spesso non ci sono per film di 2 ore.....

Ci sono trattati di filosofia induista di 4000 anni fa che parlano di fascinazione, suggestione etc etc...
Come detto da voi può essere una buona palestra e fonte di studio/auto-studio.
Non intendo semplicemente "ah quello cerca di far leva così, ma io sono più furbo e non mi frega", questo è relativamente facile, salvo poi vedere che chi si ferma a questo, poi ogni tanto casca nel trituratore, allo stesso modo se mi piace, trovo comodo, ha un buon rapporto qualita/prezzo (nel mercato) mi posso anche comprare il jean di marca, sono cosciente che l'hard discount, la sotto marca etc fa semplicemente il discorso inverso, sa che esistono i "furboni" e trova il modo di accontentarli dandogli un prodotto spesso ai limiti della porcheria.

La vera palestra/studio sarebbe seguire attentamente i percorsi che cercano di fare statisticamente per colpire il cuore delle persone, come questo avviene.... potremmo anche autosfruttare la cosa per perseguire scopi a noi più interessanti.... anche se generalmente l'auto-induzione è cosa piuttosto difficile qualcosa è possibile, magari ne parleremo prima o poi da qualche parte.
Uno non è connesso