Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-11-2007, 19.46.53   #4
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Da piccola dovevo essere una disperazione in fatto di cibo, mia madre diceva che aveva sudato sette camicie perchè mangiavo come un uccellino. Poi crescendo sono diventata peggio nel senso che non mi piaceva niente, solo il latte prediligevo. Ricordo le lotte, la minestra scotta, nel sugo ci sono i funghi, il pesce puzza insomma ne trovavo una per ogni pietanza, ma mi piaceva il coniglio.
Da adulta mangerei tutto, uso il condizionale perchè alcuni cibi non li digerisco, come ad esempio i peperoni o i cetrioli, ma come gusto mi piace tutto tranne il merluzzo.
Mio figlio sin da piccino ha sempre mangiato di tutto, tranne il pesce che lo rigettò sin dalla prima volta che glielo feci assaggiare con mio grande spavento ma appena un po' più grandino lui stesso ha voluto riprovare ed ora pare riesca a digerirlo. Adesso che sta crescendo ha iniziato a selezionare oggi vorrebbe mangiare solo quello che gli piace di più, ma poi quando vede che non esiste alternativa si accomoda e mangia quello che c'è.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso