Discussione: Cavallo che vola
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-01-2008, 15.39.11   #1
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito Cavallo che vola

Due persone italiane sostengono di aver ripreso un cavallo con la telecamera che veniva trascinato in cielo e che poi scompariva. Questi signori sono stati intervistati sia in Italia che all'estero ed ora il filmato sta facendo il giro del mondo.

Non riporto i vari articoli e neppure il loro sito perchè se volete li trovate senza problemi basta digitare cavallo volante.
Scusate ma a me viene da ridere perchè da bambina mi dicevano che erano gli asini a volare, quando ero solita a credere a tutto ciò che mi dicevano.

Al di là delle battute, mi ha veramente impressionato vedere che dopo l'asserzione di questi personaggi ci siano stati da parte di alcuni ricercatori associazioni a questo supposto avvenimento, con l'Apocalisse ed ad alcuni quadri in cui sono dipinti cavalli sospesi in cielo, come un messaggio legato ai tempi non proprio edificanti che stiamo vivendo.
Ora quello che voglio dire è che va bene credere va bene non credere, ma dare per scontato a priori senza nessuna ricerca in entrambe le direzioni porterà a credere o a non credere agli asini che volano solo per partito preso.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso