Discussione: 21 dicembre 2012
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-09-2011, 16.27.18   #87
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio


X Sole mi è venuto in mente ora pensa se davvero ci fosse il passaggio di Nibiru data la sua dimensione descritta dal non più Zecharia Sitchin impedirebbe alla terra per la sua transizione di vedere il sole.
Bon, quel buon ragazzo del mio fratellone che davanti fa l'ingegnere agnostico e dietro ti manda mail catastrofiche un paio di anni fa mi mandò appunto una mail in cui si dava per certo l'avvistamento di Nibiru (è lui il ricercatore ufologico della famiglia, ma se glielo dici nega tutto...). Appariva come una stella vicino al sole molto molto luminosa. La Nasa ha negato dicendo che era un pianeta del nostro sistema, non mi ricordo quale, gli ufologi negano la nasa dicendo che si tratta di un pianeta molto molto molto più grande di Giove e che è in collisisone con la Terra. Lo hanno fotografato e ci sono video che il più delle volte sincerament ea sembrano dei falsi. In ogni caso, è noto che Nibiri si avvicina come è noto che ogni tanto esce la notizia che hanno trovato un pianeta, il decimo come diceva Sithcin, anzi i Sumeri, che orbita intorno al nostro sole ma allo stesso tempo intorno anche al sole intorno a cui gira il nostro sistema solare.
Si non è impossibile che un pianeta così grande passandoci vicino oscuri il sole... e che uno dei suoi satelliti entri in collisione con noi creando un'altra luna... ma prima o poi se è nel 2012 che deve accadere, dovremmo essere in grado di vederlo ad occhio nudo... Infatti se verso le 4/5 di mattina vi affacciate fuori vedete giove risplendere come un faro nel cielo... e anche se Nibiru è molto lontano essendo enormemente più grande di Giove dovremmo vederlo... è vero che la sua velocità di rivoluzione è alta... mah, non so. Alla fine è divertente cercare queste cose, Sitchin ha dimostrato diverse volte le sue teorie...

Io aspetto che scavino sotto la sfinge
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso