Discussione: Nordic Walking (???)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-08-2008, 22.27.12   #9
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Era Visualizza messaggio
e ti sei goduta lo stesso la faticaccia? forse la nordic walking è meno faticosa e più chich della nostra italianissima "sfacchinata"?

si Grii forse è la globalizzazione...mi chiedo ma com'è che ci dobbiamo globalizzare solo noi? le rare cose che gli stranieri si sentono di globalizzare dall' italiano sono : pizza maccheroni e mandolino...we chissà se lo vedo solo io sto nazionalismo...ma quando facciamo chopping (?) è certo che ci sentiamo ganze più di quando andiamo a fare compere ...ma se un inglese o tedesco (si fa per dire) "globalizza" mandolino o spaghetti lo fa per lo più in modo spregiativo (esagerato lo so ma non mi sentivo di scrivere birichino )...è anche vero che finchè i nostri atleti...ripresi in primo piano...cantano l' inno di mameli senza conoscerlo (tanto gli altri non capiscono) e con la mano sul cuore...ben vengano i trekking...gli shopping...l' autority..la privacy...e tutto cio che finisce in y...fa elegante e non impegna

le leggi pubblicitarie di mercato e turistiche sono un altro discorso...ma anche in questo caso...se ci troviamo in italy (notato la y?) terra di meraviglie e di afflussi globalizzati... perchè non usare il termine in più lingue?


Ma Eraaaaaaaa... ma cosa dici????

Sapete cosa? Adesso vado giù nel mio box e carico tutto il necessaire per il nordic walking sulla mia city car, poi torno su e mi vesto casual per il viaggio. Vado via per un weekend free, ma mi butto in jab anche un completino italian style che non si sa mai, metti una serata al dancing... (potrei continuare a lungo, sempre se non vomito).

Dalle mie parti si dice "ma parla come mangi!"

Ray non è connesso