Discussione: operazione- sovrappeso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-01-2012, 13.51.30   #93
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Ieri visita dal dietologo...
Salve, prego entri (dopo mezz'ora di attesa), si sieda, come sta? Bene sono contento, ha avuto dei problemi?
Io: si in effetti mi sono trovata in difficoltà, mi sono trovata nella situazione opposta, ovvero rifiutavo il cibo in quanto insipido, tendevo a mangiare per forza e spesso una parte finiva nel cestino..
Lui: bene, come va di corpo? bene sono contento ora si spogli che la visito, bene la trovo bene, ok prosegua così. arrivederci ad aprile.
Io: ma veramente se vado avanti a perdere due chili al mese ad aprile sono sparita.. (risolino) non è che potete darmi la dieta di mantenimento?
Dietista: No, assolutamenete deve perdere ancora tre chili, poi non diamo la dieta di mantenimento ma consigli sulla nutrizione.
Io: Ragione in più, proseguo con la dieta fino ad arrivare al peso ideale e poi abbandono e comincio a seguire i consigli per la nutrizione, no?
Dietista: no mi dispiace, ma ci dobbiamo rivedere ad aprile.

Ah.. dimenticavo quando ho chiesto al medico come mai anni fa mi aveva dato una dieta con le ricette (buona buona) ed invece questa dieta è fatta così mi sono sentita rispondere "che è un servizio che forniamo a pagamento".

E poi si chiedono come mai aumentano i casi di anoressia e bulimia?????


Comunque sono dimagrita di 8 kg

EDIT: dietologo pfui!!
__________________
Non ho bisogno di chi la pensa come me, ma di crescere aprendo la mente a diversi modi di vedere e di pensare.
Faltea non è connesso