Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-06-2008, 18.34.49   #123
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Scusami Uno, ma io non credo che la sessualità influisca molto a livello della società, e non si può fare il paragone con alcool e droga.
Non credo che svuoti a livello da mettere in pericolo la mia vita fisica, semmai impoverisce la persona che fa certe pratiche.
A livello sociale dal mio punto di vista basterebbe guardare come stanno andando le cose .. accendi la tv , guarda un telegiornale e poi dimmi se non influisce a livello sociale questa degenerazione del sesso.. per carita' abbiamo anche gia' detto altrove che le violenze sono sempre esistite, ma mai ai livelli odierni (ora non dirmi che tuttavia e' perche' si sapevano di meno queste cose ), se mai non influisce sulla societa' tutto questo, sulle impressioni che i bimbi ricevono, ma anche ragazzini di 13/14 anni che poi per emulazione...

Non e' che si possano mettere sotto una campana di vetro e' chiaro che se la societa' e' corrotta e viviamo nel mondo in cui viviamo non sara' facile per un genitore educare un figlio ad una sessualita' sana, ma se partiamo dal presupposto che tanto non si puo' fare nulla hai voglia...

Citazione:
Originalmente inviato da Astral
Per me occorre trovare l'equilibrio, la monogamia, l'amore, il conoscersi prima, oltre ovviamente le informazioni di educazione sessuale che vanno fatte bene già delle medie.
Un' altra cosa su cui bisogna lavorare è quello di perdere l'età in cui si devono avere i rapporti. Sfatare il luogo comune che prima si hanno e meglio è.
E come le troveresti le cose che di cui abbiamo bisogno? (equilibrio, monogamia etc)?
RedWitch non è connesso