Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-03-2009, 02.22.54   #27
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Grey Owl Visualizza messaggio
Mi sorge spontaneo chiedere, chi in questa società ha la capacità di valutare questo?
Chi può valutare la coscienza o meglio chi può valutare i danni,con quali strumenti?
Beh, che dire? Hai ragione. Non ci sarebbe modo di ottenere una valutazione obiettiva.

Tuttavia forse non sarebbe necessaria. Chi è disposto a scommettere su di se è colui che sa quanto di reale sta mettendo in una cosa. Quanto impegno. Quindi costui sarebbe disposto a metterlo a contratto... poi se va male, va male... per tutti.

Sai cosa mi piacerebbe sapere? Mi piacerebbe avere un dato reale su quante famiglie già esistenti o in formazione sarebbero disposte ad una soluzione così... insomma quanti risponderebbero ad un annuncio, magari sottoponendosi pure, in sede di colloqui pre-assuntivo, ad un'indagine abbastanza seria. Non vorrei esser frainteso quando parlo di indagine... sarebbero loro a dover sostenere la loro candidatura, quindi sarebbero loro a cercar di mostrare la loro solidità.
Ma alla fin fine basterebbe sapere se sono disposti ad accettare un contratto di lavoro che si interrompe al rompersi della coppia (tengo il discorso figli momentaneamente fuori dalla cosa, sto parlando della disponibilità).
Ray non è connesso