Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-07-2010, 19.28.49   #6
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Lo stupro espone la donna oltre alla violenza fisica, al rischio di concepimenti non voluti, e al contaggio di malattie gravi come l'aids. Per me è grave come e più del reato di mafia, perchè se è vero che questo investe il singolo come una intera parte della società, per quanto mi riguarda, io penso che la moltitudine è innanzitutto fatta dal singolo individuo e violare un minore, una ragazza o una donna che sia in più aspetti del loro stesso essere non può concepire sconti. Devo pensare che tali magistrati siano oggi figli del sessantotto che memori di quanto era bello portare avanti la liberazione sessuale, siano meno toccati dai reati commessi dalla bestialità umana se espressa per soddisfarsi sessualmente? E le donne magistrato che cosa hanno detto al tavolo di tale scelta? Va bene...avrò detto una stupidaggine riguardo alla provenienza di chi oggi delibera per la tutela della legge? Fa nulla, oggi è così che mi sono associata ad altri in risposta al primo articolo che ho letto. La paura delle donne cresce, è la prima volta che mi fa paura "l'ente giustizia" . Ho sempre sentito sicura la legge italiana.
webetina non è connesso