Discussione: Saviano e la mafia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-03-2011, 17.31.42   #58
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da filoumenanike Visualizza messaggio
Il mio concetto sarà pure assurdo, mi metto in discussione non vedo come mai tu ti senta così sicuro di quanto affermi, sarà che io le mie certezze le ho perse per strada!

Su una cosa di sicuro non mi sbaglio e su cui siamo certamente d'accordo : ognuno è libero di pensarla come crede, e detto questo chiudi di certo ogni altra possiblità di scambio di idee, ok!
Se però si è solo in due a discutere è normale che la discussione si va a chiudere, io l'ho riaperta, per esprimere la mia opinione. Lo scambio c'è stato, ma poi si entra in un meccanismo che si diventa come due rette parallele che si incontrano all'infinito.
Non tutti la possiamo pensare allo stesso modo, però quando vedo che dall'altra parte (intendo in generale nei forum) la si pensa totalmente all'opposto e si hanno ferme convinzioni, alla fine discutere diventa una perdita d'energia.

Io la mia opinione l'ho espressa, il punto di vista di Uno sicuramente un po' mi ha fatto riflettere, il tuo invece è un punto di vista che ho già sentito da persone che seguono Saviano, quindi alla fine niente di nuovo.
Che dire... vedremmo come andrà a finire, e se c'è qualche nodo verrà al pettine.
Astral non è connesso