Discussione: cambiare per amarsi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-04-2010, 19.45.14   #40
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da filoumenanike Visualizza messaggio
Ringrazio te, Webetina, soprattutto per i consigli semplici che mi hai dato, non credere che siano caduti nel vuoto, come in un vecchio magazzino.
Sei gentile a scriverlo. Vorrei aggiungere che mi tocca profondamente quando una persona ha già trascorso anni della propria vita cercando di costruire qualcosa ma si ritrova ad un accumulo di penalizzazioni di qualche altra parte vitale di se, per due motivi:
Uno perché l’ho vissuto personalmente, e la vita mi ha dato di potere cogliere alcune opportunità compreso la possibilità di pagarmi una terapia per anni; da sola non riuscivo ad avere risultai stabili e ci ritornavo. Secondo motivo perché ho vissuto, subendone anche le conseguenze, il dramma di chi accanto a me il cambiamento non ha potuto attuare malgrado le tante promesse sincere sotto la paura di perdermi, fino a farmi allontanare definitivamente, pagandone tutti le conseguenze.
Anche se, per questo dico vale sempre qualcosa avere un attimo di dubbio, dopo anni la stessa persona trovandosi molto vicino al perdere anche l’amore di suo figlio ebbe la forza di stravolgere il suo comportamento, diventando ciò che non mi sarei più aspettata, un padre tra i più amorevoli e presenti . Buona sera a tutti
webetina non è connesso