Discussione: Sezione Sogni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-01-2011, 00.37.54   #13
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito Sogno comunitario

Ehm chiedo scusa ma non so bene dove mettere questa cosa in caso si può spostare ovunque.

E' per lo più una domanda che mi pongo da quando mi è stato raccontato da due componenti della famiglia di aver fatto un sogno simile la stessa notte.

Entrambi si sono trovati a lottare nella stanza dove ho il pc.
Tutti e due tentavano di non far entrare qualcuno da una delle tre porte. Uno da una porta che nella realtà sta a sinistra teneva fuori dei demoni e l'altro qualcuno che tentava di entrare con la forza dalla porta di destra.

La definizione di entrabi è stata di incubo in cui vi è stata una accesa lotta all'ultimo sangue.

La cosa mi ha agitato e anche messo un po' i brividi per la straordinarietà dell'evento almeno per me lo è, ma magari così non è.

Ho pensato alla cena ma è stata la solita del sabato sera.
Ho pensato a cosa potessero aver condiviso durante il giorno ma niente di straordinario.

Ho pensato che possa aver avuto causa, l'ever acceso nella mia camera da letto, durante il pomeriggio un fornelletto con un lumino e con sopra un piattino, in cui si mettono delle essenze, l'essenza bruciata non era neppure di quelle buone, era per profumare un po' l'ambiente.
Dopo mi sono subito pentita perchè l'odore era dolciastro e quasi nauseante, la scritta riportava essenza di camomilla ma secondo me non gli somigliava proprio per niente.
Ho ipotizzato che questo odore forte dolciastro e nauseante li abbia condizionati, visto che altrove abbiamo parlato che tutto ciò che accade attorno a noi ma anche dentro di noi ci condiziona.
Ma addirittura lo stesso tipo di sogno? Booooh
Grazie
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso