Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-07-2006, 14.12.03   #51
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Clodette
ciao Uno! sì devo dire che sono d'accordo con te.
Vorrei dirvi una cosa che forse avrei dovuto premettere quando sono arrivata! mentre discuto con voi...a volte potrei ritrattare ciò che ho detto, fa parte del mio percorso, le vs. risposte a volte aprono maggiormente la mia mente a nuove visuali e mi aiutano ad evolvere. Scusate quindi se vi sembrerò alcune volte un pò confusionaria, spero di non crearvi problemi.
Cmq...sì, gli istinti animali sono mezzi da usare, assolutamente e sono d'accordo sul fatto che altrimenti, sarebbero loro ad usare noi..e succede ogni giorno senza che neppure ce ne accorgiamo.
Mi chiedevo fino a poco tempo fa se il ns. famoso sesto senso dipendesse dal fatto che abbiamo un'anima e allora riflettei sul fatto che anche gli animali hanno queste "doti" dunque ho compreso che forse...non ha senso una domanda del genere, xchè ogni essere dell'universo è composto dalla stessa energia e dunque non ci sono separazioni...quindi ogni essere ha le sue "doti"....
spero di essermi fatta capire....

Aspetta che vedo sul dizionario Clodette-Uno poi per risponderti userò Uno-Clodette (scherzo)

Non crei nessun problema e non far caso se svolgo il mio compito di estremo puntualizzatore, cerco di fare in modo che chiunque legga possa in base a ciò che è trarre il meglio, ci provo almeno.
Non siamo completamente diversi dagli animali, se ci pensi abbiamo una parte animale, che è quella maggiormente evidente nella maggior parte delle persone (vedi quali sono le principali preoccupazioni) però qualche differenza l'abbiamo, o meglio la possiamo avere, il sesto senso è proprietà animale quindi le bestiole lo possiedono e anche i rappresentanti umani che non hanno messo le percezioni sotto strati di polvere, però l'intuito è prerogativa umana...
Gli animali hanno una struttura energetica molto basica di ciò che potremmo definire anima... anche se alcuni di essi l'hanno meglio sviluppata di certi umani comunque rimangono dei "confini" non oltrepassabili.



P.s. Siamo O.T. apri un'altra discussione se ti vengono in mente cose extra al thread
Uno non è connesso