Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-11-2009, 19.00.51   #78
gibbi
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di gibbi
 
Data registrazione: 15-05-2007
Messaggi: 764
Predefinito

Sono percorsa da brividi , così incrocio le braccia e strofino le mani sulle maniche della giacca per scaldarmi . " Non mi piaccio e non sono soddisfatta di come sta andando la mia vita , non provo alcuna soddisfazione nel lavoro al quale dedico una considerevole parte della mia giornata , tempo che ho sottratto e che continuo a sottrarre allo studio....ma volevo l' indipendenza economica , non dover chiedere sempre danaro ai miei genitori e ho così scelto di lavorare e i miei studi sono rallentati " mentre parlo faccio no con la testa e preciso " fermati , è più giusto dire, perchè non do esami da mesi oramai " .
Le parole scorgano come un fiume in piena " e voglio una casa mia , ma devo riuscire a sopportarne i costi non intendo chiedere altro aiuto ai miei ".
Mentre pronuncio queste parole Fabrizio solleva la mano dal foglio e allora rivolta a lui " scusa Fabrizio , nessuna critica ... " . Poi spostandomi in avanti e abbassando un po' la voce concludo " sinceramente non comprendo il riferimento che entrambi avete fatto al mio voler essere come qualcun altro".
gibbi non è connesso