Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-03-2007, 22.22.02   #9
Shanti
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di Shanti
 
Data registrazione: 19-12-2004
Messaggi: 1,350
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stella
Io penso che ogni individuo si gestisce in modo diverso da un altro, anche se cresciuti nella stessa famiglia quindi con basi "comuni": due sorelle, per esempio, una vive l'amore in un modo, l'altra in modo totalmente diverso....
Citazione:
Originalmente inviato da Ray
Attenzione, crescere nella stessa famiglia non significa necessariamente godere di "basi comuni". E' ben possibile, come dici tu, che due sorelle che ricevono lo stesso amore lo vivano e gestiscano in modo diverso, tuttavia è altrettanto possibile (e aggiungo più probabile) che due sorelle non ricevano affatto lo stesso amore. Ma anche questa eventuale disparità dipende sia dai genitori (per la maggior parte, quasi tutto) sia dalle caratteristiche delle sorelle.
Concordo sul fatto che più sorelle (o fratelli parlo in generale) non ricevano lo stesso amore, quello che non mi è chiaro è se per basi comuni voi intendete l’amore ricevuto, perché sono convinta, magari sbaglio, che anche se i fratelli sviluppano personalità diverse una caratteristica di base c’è che li accomuna a quei due genitori, più o meno sviluppata in ognuno.
Shanti non è connesso