Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-12-2009, 21.29.53   #23
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,695
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da centomila Visualizza messaggio
Finchè dura la passione iniziale. Poi quello che l'innamorato è torna fuori!


Finchè dura la passione iniziale fa finta di essere diverso, se ama realmente cambia realmente quello che va cambiato. Con la grazia avviene la stessa cosa, è l'amore che non è rivolto ad una persona.
Quote:


Come diceva Don Abbondio: "se uno il coraggio non ce l'ha non se lo può dare!"
Ma come dice Uno lo puoi trovare

Citazione:
Originalmente inviato da luke Visualizza messaggio
Per quel che ne so ci sono playmaker poco più alti dell'1,60, alcuni giocano anche nell'NBA, certo bisogna avere una bravura fuori dal comune per compensare l'altezza.
Ripeto che non ne so nulla, ma mi pare che in realtà non debbano neanche essere altissimi, avendo un baricentro più basso dei colleghi hanno più equilibrio e portano avanti la palla meglio. Un playmaker tira pure ma raramente.

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Ma si puo' cambiare lo stato d'essere nei limiti di cio' che siamo in potenza .
Possiamo far divenire in atto cio' che e' latente non si puo' fare di piu' .
Per questo appare minimo il cambiamento : perche' ci si aspetta di poter diventare diversi da quello che si e' .
Voglio dire che anche il margine di miglioramento dell'essere ha il suo limite e cosi' l'aspetto esteriore di questo corrispondente al carattere di ciascuno .
Si è vero ma il limite è relativo a ciò che sei al momento.
Prendendo una metafora materiale, se oggi alzi di solito 5 kg e potenzialmente ne potresti alzare 10, oggi non ne puoi alzare più di dieci, ma se inizi ad alzarne tutti i giorni 8, potenzialmente ne potrai alzare almeno 12 e così via.
I cambiamenti possibili sono teoricamente infiniti, poi spesso non basta il tempo, non bastano le risorse, non basta la volontà etc...

Citazione:
Originalmente inviato da stella Visualizza messaggio
In effetti è così, se io sono nata castana non posso trasformarmi in bionda naturale
Io non lo assumerei come una verità incontestabile anche se nella realtà è praticamente un dogma.
Uno non è connesso