Discussione: Provvidenza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-01-2012, 23.00.56   #43
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da loryland Visualizza messaggio
Uno , usi consuetamente ricorrere alle supposte e ne sei tanto compiaciuto da consigliarle ad altri ?
Sai Lory, se Uno avesse dato a me quella risposta che ha dato a te, sarei sprofondata e mai più risalita in forum dalla vergogna. Men che meno mi sarei sognata di dare una risposta simile a quella che hai dato tu ora, nè altre risposte similiari ad altri.
Sarò bigotta forse, ne ho affrontato il tema da poco, ma penso mal si consona ad una signora un linguaggio allusivo specie rivolto ad un signore, specie se ci ospita a casa sua con garbo ed educazione.
Frecciate se ne sono tirate tante in forum, di ogni genere, e si è cercato di recente di non farlo più con buona volontà e responsabilità, a me sembra che tu stia oltrepassando il limite e senza motivo anche. Sei una persona che può dare qualcosa, spero con intelligenza e non al prezzo del buon gusto che noto spesso ti manca e non ti sta bene, e penso anche non ti serva oltre il tentativo di provocare reazioni, e non mi piace nemmeno che Uno debba dare dimostrazione di saper scendere ad un certo livello, quello della volgarità, terreno dove vorresti scontrarti a quanto pare visto che hai raccolto subito...

Non conosco le tue intenzioni ma ho voluto farti conoscere il mio pensiero perchè tutto quello che accade qui lo respiro nel bene e nel male.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso