Discussione: L'immortalità
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-03-2011, 13.12.51   #181
Elohim
Ristruttura la casa
 
Data registrazione: 23-07-2009
Messaggi: 283
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Non capisco cosa vuoi dire con "ho detto apposta quel nome", o ci credi o non ci credi. Non capisco perchè ti sembra ovvio che non spiega nulla se hai invitato Grey (e altri) a cercare raeliani per saperne di più. Vuoi dire che hai detto quel nome a caso? tanto per dirne uno? Ti chiami Elohim quindi penso dovresti credere a quello che dicono, altrimenti perchè invitare ad approndondire? come fai a sapere che quello che dicono contro non corrisponde a verità? eri con loro a poter testimoniare il contrario?
Eppoi non ho mai detto che promettono ma che asseriscono.
Ovvio che io sia Raeliano che è dentro alla "struttura", sistema, filosofia o come vogliamo chiamarla. Il fatto è che la mia, penso non sia credenza o fede, quanto una presa d'atto di cose per me valide. Non ammetto quello che dicono contro proprio perchè ci sono dentro e so, permettimi di dirlo, cosa si fa e non fa. Non ero con loro ma è chiaro che come in tutti i campi umani, che chi è insddisfatto o resta deluso poi ne sparla.


Citazione:
Comunque non voglio fare polemica siamo pure OT, era tanto per precisare che ho controllato e non ho trovato alcuna spiegazione che possa illuminarmi circa gli interrogativi di Grey che sembravano dover trovare risposta in raeliani come tu hai consigliato.
Non è polemica, ci mancherebbe. In siti generici non c'è nulla di preciso. C'è infatti quello ufficiale che spiega e fa avere materiale gratuito. Solo che non voglio dire altro
visto che mi è già stato detto:
"Spero la tua non voglia essere propaganda gratuita, già qualcun altro di recente ha provato a divulgare libri e siti su altri movimenti."
Love
__________________
Gli Elohim dissero: "Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza"
Elohim non è connesso