Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-09-2007, 14.38.54   #14
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cassandra Visualizza messaggio
Il problema è che quando ci sono i soldi di mezzo,non si rispetta niente e nessuno...
[.......]
Per concludere penso anche che questa bagar proseguira'finchè non si tocchera'il fondo...non resta che sperare nella bassa marea...
Si infatti quello che si nota, se pure generalizzato, è questo. Per questo ho detto che siamo alla frutta, ora manca il digestivo.
Insomma proprio perchè la televisione ed i programmi che essa trasmette rispecchiano l'evoluzione ( o anche involuzione probabilmente ) della società questa, credo, che vada vista come termometro sociale. In pratica posso dire che, sotto alcuni aspetti, la società tutta ha la febbre.
Altro verso, poi, per l'informazione. Se si utilizza la morte di un personaggio famoso - con le sue bagarre personali - per riempire il Tg di qualsiasi ora vuol dire prioprio che o non c'erano notizie, quindi si è utilizzata questa per " tappare " qualche buco ( tappare in senso abbastanza allargato) o che è questo che "tira" nel tg e la televisione in genere.
Mi sa tanto che sto digestivo, anzicchè aiutare, ci manderà al bagno coi dolori di stomaco..
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso