Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-08-2011, 14.12.24   #446
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Secondo me sei troppo negativo...
Ecco! meno male che esiste ancora una persona ottimista tra noi
Quote:

Arriverā il punto che quando le persone capiranno che ormai lo stato č un concetto superato cominceranno a riorganizzarsi in altri modi.
Lo stato č un concetto superato?!
Chi organizza cosa? Spero non gli anarchici o i dittatori stile new age?
Quote:

Crisi significa crescita, semplicemente abbiamo creato un sistema sbagliato ed č tempo di riprendere le soluzioni in mano, il catastrofismo gratuito non serve a nulla, se non a confermare ulteriormente il potere a queste persone.
Azz... mi sā che ho confuso il tuo ottimismo con un'idea visionaria estrema. Secondo il mio parere crisi significa opportunitā per qualcuno. Tremo al pensiero di chi possano appartenere quelle mani, non del popolo certamente.
Quote:

In ogni caso da quello che leggo, l'informazione mediatica ha raggiunto il suo scopo, quello di far dimorare le persone nel catastrofismo e nell'impotenza.
La crisi attuale serve ai governi per attuare leggi impopolari, giā 3 anni fa lo si era pianificato. Al World Economic Forum Annual Meeting (tenutosi a Davos in Svizzera nell'ormai lontano 2008), si posero le basi per un percorso di riassetto mondiale dell'economia. In esso si decisero le linee guida per un nuovo ordine mondiale che passa attraverso leggi impopolari ed inique.

Sono pių che convinto che questa crisi č stata voluta e pianificata a tavolino per un nuovo assetto economico mondiale (e non solo). Non č capitata per caso o sottovalutata, essa č stata portata avanti per uno scopo ben preciso.
Grey Owl non č connesso