Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-07-2008, 00.39.29   #8
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Non so se possa servirti Astral, ma posso dirti che a me è successo qualcosa di molto simile , proprio nella stessa modalità che dici tu. Da "emotiva e sensibile" che viveva tutto attraverso le "emozioni" (scrivo tra virgolette perchè quello che ho scoperto dopo è stata una sorpresa... ) ad un certo punto mi sono ritrovata come... di ghiaccio. Ed era una sensazione che non sentivo mia, come se non mi appartenesse, ma non potevo farci niente. Era come se improvvisamente tutte quelle emozioni in cui mi identificavo pienamente (mi ritenevo molto sensibile), non ci fossero più. E al loro posto una specie di deserto interiore, e più cercavo e più non trovavo niente di simile a ciò che credevo di essere... e quella sensazione di freddezza non mi piaceva affatto, rivolevo i miei "picchi emotivi", rivolevo quella me stessa a cui ero abituata, non mi riconoscevo.

Poi ad un certo punto si è sciolto qualcosa, e in me è di nuovo cambiato tutto..

Le parole credo riducano molto queste "fasi" che si passano, si io credo che siano fasi in cui tutti bene o male passiamo se decidiamo di conoscere noi stessi.. fasi che sono necessarie ma che poi riservano delle sorprese , perchè le emozioni che si trovano dopo sono diverse da quelle a cui siamo abituati ... e ti auguro di trovarle presto

RedWitch non è connesso