Discussione: Sezione Sogni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-10-2011, 16.19.25   #33
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Spetta....aiut scherzo eh
Tu cosa hai capito da ciò che ha scritto Uno?
Io quello che ho scritto....per chiarimento ulteriore: nono nei miei sogni non scrive nessuno ahahahah quindi no non è per quello.
Non è facile spiegare poi è una cosa che sento io.
Ti faccio un esempio se mi riesce senza riferimenti ad alcuno:
metti che uno è ansioso e nel spiegargli un sogno o scappa qualcosa che lo gli fa aumentare la sua ansia inutilmente perchè egli non sa ancora come lavorarci e non si osserva. Non è peggiorativo?
Meglio non mi viene
Non ho capito nulla mi spiace.
Scusa Gris, facciamo un lavoro costruttivo, ti va?
Ti chiedo chiarimenti perchè all'inizio hai rivolto a tutti la domanda ma con un'idea ben precisa che è rimasta nella tua testa e a me ora confonde giusto perchè io ho risposto nei sogni e sai, visto che parli di soggettività di interventi, io desidero fugarmi ogni dubbio sulla mia persona almeno.
Stai facendo ipotesi su situazioni che potrebbero verificarsi o ti stai attenendo ai fatti odierni? Ti è accaduto qualcosa in questi giorni di post sui sogni per cui ti sono venuti dubbi su di te o su chi ti ha o ha risposto sui sogni?
Facciamo uno sforzo a non vedere il riferimento personale per forza come un'accusa ma solo come un confronto affinchè si possa prendere consapevolezza su ciò che non vediamo in noi stessi.
Ti dico con franchezza che avendo risposto anch'io sul tuo sogno e su quello di Tina potrei pensare anche che il problema stia con me.
Meglio fugare subito, che dici? Poi sai il tuo contributo intuitivo può essere interessante.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea è connesso ora