Discussione: Sezione Sogni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-01-2012, 00.16.03   #37
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Si sogna quel che si desidera è vero
Ogni volta che scrivo un sogno mi sale il desiderio che Ray mi dia degli spunti perchè mi ha molta credibilità ai miei occhi.
Spesso è dentro ai sogni degli altri per elargire spunti o aiutare a ragionare dove non l'interessato non arriva.
E oltre a desiderarlo ci rimango male quando da me non entra nel sogno beh cosa è successo?
Che dai e dai nei giorni scorsi l'ho desiderato così tanto che stanotte è entrato si nel mio sogno ma nel concreto del sogno

Ricordo però poco e niente perchè è suonata la sveglia ed avevo ben poco tempo per restare sul sogno o camminare e restare nel sogno con i pericoli che si incorre ho preferito non restare nel sogno.

Ero nel mio giardino, dietro a dei cespugli, quasi riparata....mi rendevo conto in quel momento del calore del sole, che per essere inverno era più caldo del solito e mi ci crogiolavo...poi mi arriva un pensiero sull'abbigliamento e mi soffermo a pensare che potrei mettermi a prendere il sole e decido di andare a cambiarmi...in quel momento arriva Ray.....sono felice di vederlo...anche abbastanza eccitata perchè è un evento vederlo lì. Mi domanda qualcosa parliamo e poi l'unica cosa che ricordo ora è che mi dice che secondo lui sto meglio con quel vestito "trasparente" era tipo un paio di pantaloni e casacca.


Quel che ne traggo è che secondo questa mi parte maschile è che sto meglio se sono trasparente se mi nascondo meno.

-----------------------
Quindi il desiderio muove il sogno ma poi il nostro interiore lo usa per dirci quello che Noi vogliamo da noi.
Che ne dite?
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso