Discussione: Impronte digitali
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-07-2008, 15.05.33   #5
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Qualche giorno fa, proprio in occasione della notizia, sono stata accusata di razzismo, perchè mi ero dimostrata a favore di questa proposta di prendere le impronte digitali a quelle persone che non sono "schedate" come noi.
E non sono d'accordo che mi prendano le impronte quando di me sanno tutto dall'anagrafe... alla carta di credito.
Se passerà la legge anche io andrò a farmele prendere ma vorrei comunque far sentire il mio dissenso perchè non lo trovo giusto è come se mi dovessi vaccinare ancora per il vaiolo quando ho già fatto questa vaccinazione per dimostare che siamo tutti uguali. Trovo che non abbia senso.
Per quanto riguarda il test sull'idoneità alla guida, mi pare che già facciano degli esami, basterebbe aggiungere quelli delle urine... ma mi immagino che per un errore che a volte succede alla macchine che falsano il risultato quante ore dovrà perdere una persona che ne si droga ne beve per far valere la sua idoneità, il tutto perchè per via dei pochi ci vanno sempre di mezzo i molti
.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso